Retail Modeling srl aderisce a Symbola, la Fondazione per le qualità italiane presieduta da Ermete Realacci, che da anni si occupa di promuovere idee, progetti, imprese e territori che ispirano le loro attività ai principi della qualità, dell’innovazione e della sostenibilità.

Retail Modeling srl nasce nel maggio 2014, con una nuova compagine sociale, costituita da undici professionisti specialisti in vari settori, per la progettazione e la fornitura di soluzioni d’arredo, attrezzature, accessori e servizi per i punti vendita della moderna distribuzione.

La scelta di aderire a Symbola giunge a sottolineare l’impegno di Retail Modeling nello sviluppare soluzioni attuali servendosi di materiali innovativi e sostenibili, sempre ponendo massima attenzione a ambiente, qualità, efficienza e sicurezza.

Tra i principali obiettivi che Retail Modeling si pone c’è quello di diventare il punto di riferimento nelle soluzioni di punto vendita per le catene della grande distribuzione in Italia, sinonimo di professionalità ed eccellenza made in Italy, in chiave green sia nella prassi aziendale che nell’offerta di prodotti realizzati con materiali riciclati e riciclabili. Tra i suoi successi si annovera infatti una linea eco-sostenibile che ha fatto da apripista nel settore.

Stefano Vissicchio, Amministratore unico di Retail Modeling srl spiega di volere aderire a Symbola “per dare continuità a quanto già fatto in passato, insieme ad un’altra società e, per continuare a sviluppare le tematiche green, sempre più espressione primaria della nostra realtà aziendale”.

Il segretario generale di Symbola, Fabio Renzi, commenta “Accogliamo con grande piacere Retail Modeling tra i nostri soci, proprio nel suo momento di rilancio, a dimostrazione che innovazione sostenibile, impegno e qualità contribuiscono alla crescita delle nostre aziende”.

Articolo pubblicato al seguente link